Iscriviti
 
19 Maggio 2017

Il "pacchetto anticorruzione" nella P.A. e le indicazioni dell'Authority

 

Aggiornamento 2017 delle linee guida di A.N.A.C. sul pacchetto anticorruzione e trasparenza nella P.A.: spunti di riflessione

 

Avv. Sandro Bartolomucci

 

 

Risulta difficile individuare una disciplina che nel breve volgere di un lustro abbia raggiunto un tale livello di complicazione: stiamo parlando del cosiddetto "pacchetto anticorruzione nella P.A.”.

Il tema è stato ampiamente dibattuto, anche sulle pagine di questo Sito e ripetutamente frequentato da chi scrive [1], ma è importante ritornarvi alla luce della pubblica consultazione (dell'aprile scorso) indetta dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.AC.) sulla bozza di "Aggiornamento delle Linee Guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati o partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”.

 

Struttura, contenuti e disposizioni

Il ...




Il seguito è riservato ai soci  [ Accedi ]
Oppure se vuoi diventare socio [ Compila il modulo » ]
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dall'Associazione AODV231.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.


Info Esci OK