Iscriviti
 

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001

 

L´Associazione dei Componenti degli Organismi di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 (AODV231), in coerenza con i principi etici, di governance e le finalità stabilite dallo Statuto ha adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo con delibera del Consiglio Direttivo in data 20 gennaio 2016.

 

Il Modello è costituito da una "Parte generale” e da una "Parte speciale”, corredata dai protocolli di controllo che insistono sui rischi-reato identificati nel Modello.

 

Contestualmente all´adozione del "Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo” l´Associazione ha nominato un Organismo di Vigilanza (OdV) in forma monocratica nella persona della Dott.ssa Elena Farinella.

 

E´ stato istituito un canale dedicato di comunicazione con l´Organismo di Vigilanza all´indirizzo di posta elettronica (organismodivigilanza@aodv231.it), a cui dovranno essere inviate eventuali segnalazioni e il cui accesso è riservato all´OdV.

 


 

 Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001


Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dall'Associazione AODV231.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.


Info Esci OK